Sede Regionale
VIA MASSARA 22, 88100 CATANZARO
Sede Regionale
Via Massara 22, 88100 Catanzaro
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all’uso di tutti i cookie
Qui Calabria >> CANONE RAI: PROROGA AL 16 MAGGIO



CANONE RAI: C'È PROROGA AL 16 MAGGIO.

L’Agenzia delle Entrate ha prorogato al 16 maggio 2016, tramite un provvedimento del direttore, il termine unico entro cui presentare la dichiarazione, sia in forma cartacea che online. La notizia arriva direttamente da una nota congiunta di Rai e Agenzia delle Entrate
Chi non possiede la tv disporrà di più tempo per presentare la dichiarazione sostitutiva al pagamento della tassa ed evitare di ritrovarsi l'importo addebitato sulla bolle...tta della luce dal prossimo luglio.
Restano ovviamente valide tutte le dichiarazioni di non detenzione già presentate.
Ricordiamo, inoltre, che la dichiarazione deve essere presentata non solo chi non ha un televisore, ma lo stesso modello può essere utilizzato anche per segnalare i casi in cui il canone non è dovuto perché pagato da altro componente del nucleo familiare.
Invitiamo chiunque sia interessato a visitare il nostro sito dove sono disponibili, in una sezione appositamente dedicata, tutte le informazioni sul canone Rai.