Sede Regionale
VIA MASSARA 22, 88100 CATANZARO
Sede Regionale
Via Massara 22, 88100 Catanzaro
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più o negare il consenso Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all’uso di tutti i cookie
Qui Calabria >> CONGRESSO FEDERCONSUMATORI CALABRIA: MIMMA IANNELLO CONFERMATA PRESIDENTE
Vibo Valentia- 20.11.2018
Al termine dei lavori del IV° Congresso regionale di Federconsuamatori Calabria, iniziato con la relazione della Presidente uscente Mimma Iannello e conclusi dal Vice Presidente nazionale Sergio Veroli, il nuovo Direttivo regionale ha riconfermato il mandato alla Presidente uscente.
Il dibattito congressuale è stato arricchito dagli interventi dei delegati e delle delegate e dalla partecipazione del Vice presidente della Giunta Regionale Ass. Francesco Russo, dal Presidente della III° Commissione Regionale sanità M. Mirabello, dal Direttore di Trenitalia Calabria Dott. D.Scida, dal Segretario Generale della CGIL Calabria Angelo Sposato, dai Presidenti regionali dell'Alpa e del Sunia, e numerose altre rappresentanze, sindacali.
I 3 delegati al Congresso Nazionale di Rimini del prossimo gennaio sono: Mimma Iannello, Cristina Indrieri ed Elisabetta Grande.