Sede Regionale
VIA MASSARA 22, 88100 CATANZARO
Sede Regionale
Via Massara 22, 88100 Catanzaro
Progetti in Corso >> 2020- Progetto Diritti in viaggio- MAP
SI PARTE. AL VIA IL PROGETTO DIRITTI IN VIAGGIO.

La pagina facebook  "Consumatori in Viaggio - Federconsumatori Calabria" nasce quale strumento informatico dell'attività promossa da Federconsumatori Calabria nell'ambito dell'intervento generale della Regione Calabria "Da Cittadini a Consumatori" sottoprogramma 2 "DIRITTI IN VIAGGIO" finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della L 388/2000 art. 148 comma 1.

Il Progetto sarà sviluppato unitamente alle Associazioni Adiconsum, Adoc e Federconsumatori Calabria.
Scopo del Progetto è accrescere la cultura dei diritti dei consumatori e degli utenti nel settore del trasporto pubblico e della sua sostenibilità e fornire loro ogni supporto in termini di tutela, assistenza ed informazione.

Sono previsti eventi pubblici (al momento sospesi per effetto delle direttive nazionali di emergenza sanitaria di contenimento della diffusione del Coronavirus), indagini con somministrazione di questionari finalizzati a campionare il gradimento dell'utenza sul servizio di trasporto pubblico locale, attività finalizzate di sportello, al momento rese tramite i canali social.

La pagina verrà curata in adempimento agli scopi ed alle finalità definite nel Progetto che avrà la durata di 12 mesi.

Alla mail: info@federconsumatoricalabria.it è possibile inviare ogni richiesta di informazione o assistenza e sul questo sito regionale di Federconsumatori Calabria (www.federconsumatoricalabria.it) visionare le informazioni sull'Associazione e su ogni contatto provinciale.
Buon Viaggio. Si parte!
dove siamo

Sede Regionale
Via Massara 22 c/o Cgil Calabria, Catanzaro (88100) - Telefono: 0961-77841/0961-778420 - Fax 0961-770323
Email
presidente@federconsumatoricalabria.it - calabria@federconsumatoricalabria.it - federconsumatoricalabria@pec.it

SEGUICI SU