Nella Sede Provinciale della Federconsumatori di COSENZA (presso CdLT -CGIL) -
in Piazza Vittoria 7 Piano 2° con ascensore, è attivo da Maggio 2022, per la durata di 18 mesi, lo
"SPORTELLO DEL CONSUMATORE DELLA REGIONE CALABRIA - COSENZA"
Tel. 0984-1574987
mail cosenza@federconsumatoricalabria.it
Lo Sportello è finanziato nell'ambito del Programma della Regione Calabria denominato "Sportelli del Consumatore della Regione Calabria” di cui all'articolo 148, comma 1, della legge 23 dicembre2000, n. 388 – Decreto Ministeriale 23/11/2021. Decreto Convenzione Dipartimento Sviluppo Economico ed Attrattori Culturali Regione Calabria/Federconsumatori Calabria Aps - Rep. 11677 del 10.05.2022.
Lo "Sportello del Consumatore di COSENZA" è aperto ogni settimana nei giorni di:
LUNEDI’ dalle 10.30 alle 16.30
MERCOLEDI’ dalle 10.30 alle 16.30
GIOVEDI’ dalle 11.30 alle 17.30
Nell'accesso allo Sportello si prega di rispettare ogni norma di sicurezza sanitaria anti Covid.
I servizi di informazione e prima accoglienza e assistenza allo Sportello sono gratuiti.
Svolgono attività di informazione, assistenza e consulenza al Consumatore/Utente:
- Avv.to Maria Filicetti Legale Conciliatrice
- Avv.to Maria Rosaria Gabriele Legale Responsabile di Sportello
- Avv.to Francesca De Luca supporto consulenza Legale
- Figure volontarie
Coordinatrice del Progetto D. Iannello Presidente Federconsumatori Calabria Aps
Contatto regionale: Tel. 0961-778420
mail calabria@federconsumatoricalabria.it